Krystal Milk Hair Trilogy è l'innovativa trilogia di bellezza pura studiata per catturare la massima lucentezza dal cuore della fibra del capello ed ottenere un'acconciatura straordinariamente sana, brillante e vitale. Krystal milk si articola in 3 soluzioni, ciascuna in funzione delle specifiche esigenze del capello e del look desiderato.

 

ORIGINAL

Effetto body e texturizzante

La linea di trattamenti ORIGINAL è basata sull'innovativa tecnologia Cross-over Body Technology che fortifica, dona corposità, spessore e tono a capelli fini e deboli. Le resistenti proteine di elastine si incrociano ed accoppiano con le fibre destrutturate e deboli dei capelli per fortificarli e potenziarli di nuova validità, corposità e texture, mentre i principi atti del Botanic Trilogy Complex trattengono intensamente l'idratazione, rinforzando le fibre del capello e sigillando le cuticole, donando così massima brillantezza.

STRAIGHT

Effetto super liscio

La linea di trattamenti STRAIGHT è basata sull'innovativa tecnologia A-line Smooth Technology che districa, idrata e disciplina i capelli secchi crespi e ribelli. Le proteine e gli amminoacidi presenti nella Cheratina riparano, districano e raddrizzano le strutture ruvide, mosse e ribelli dei capelli, mentre i principi attivi del Botanic Trilogy Complex apportano un'azione intensiva che idrata e sigilla le cuticole.

CURL

Effetto mega movimento

La linea di trattamenti CURL è basata sull'innovativa tecnologia 3-D Memory Roller Technology, districa, rinforza e definisce i capelli ricci, ondulati e con movimento naturale. La struttura molecolare del Mirustyle Memory si arrotola attorno alla complessa rete di ogni riccio per districare, nutrire e lisciare il capello. I principi attivi del Botanic Trilogy Complex svolgono, invece, una ricca azione che avvolge le fibre, mantenendo i capelli idratati più a lungo

Visita la pagina dedicata sul sito alter ego italy
www.alteregoitaly.com/krystal-milk/

FacebookTwitterRSS Feed

Questo Sito utilizza cookie tecnici e di profilazione di prime e terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi sapere di più clicca qui e leggi la normativa.
Cliccando su "Acconsento", accettate l'utilizzo dei cookie.